danza del ventre isolazioni petto
Senza categoria

Metodo Shamsa Ra Academy : lezione #7 – le isolazioni del petto

By on 25 aprile 2018

Mi dispiace non hai l’autorizzazione per vedere questo contenuto.
Se sei interessato a visualizzare i nostri contenuti Premium è necessario iscriversi.
L’iscrizione è GRATUITA e non ci sono obblighi di alcun tipo.

TAGS
2 Comments
  1. Rispondi

    Sweetsoulberry

    14 settembre 2018

    Ciao Shamsa,io ti adoro.
    Questo te lo devo dire ancor prima di presentarmi.
    Mi chiamo Sara ed ho 36 anni,mamma di 2 splendidi bimbi piccoli,ti ho conosciuta da poco e mi sono subito innamorata del tuo modo di insegnare;
    sei una professionista strepitosa e mi ritengo fortunata a poter seguire gratuitamente le tue lezioni.
    Purtroppo al momento per diversi motivi non posso iscrivermi a nessun corso vicino casa, per poter essere seguita fisicamente, ma incontrando te ho capito che non voglio e non ne ho neanche bisogno finché ci sei tu a spiegare, perche’sei fantastica, basta esercitarsi e tenere bene aperte le orecchie.
    Finché avrò la fortuna di poterti seguire lo farò perché mi hai acceso una luce unica negli occhi.
    Quella luce che fa splendere la vera essenza.
    Grazie di cuore per tutto il lavoro che svolgi per noi in maniera così chiara, umile e diretta.
    Prima di salutarti non posso fare a meno di dirti che sei bellissima e davvero molto elegante;
    io spero di poter raggiungere grazie al tuo aiuto ed al mio impegno dei buoni risultati perché questa disciplina mi appassiona davvero molto.
    Non vedo l’ora di vedere sempre più video e poter continuare ad avere l’onore oltre che il piacere di seguirti come se fossi ogni volta realmente di fronte a me.
    Un caro saluto dalle Marche e buon lavoro.

    • Rispondi

      Shamsa

      12 novembre 2018

      Dolcissima Sara,
      sono stata piacevolmente travolta dal tuo entusiasmo e dalla gentilezza delle tue parole.
      Mi onora e gratifica sapere che il mio lavoro e – soprattutto questa meravigliosa forma artistica – siano strumenti per il benessere delle persone che mi seguono.
      Danza sempre con questa magia, perché è il vero segreto per rimanere in contatto con la pura essenza della danza del ventre!

      Io sono qui e farò sempre del mio meglio per far conoscere le profondità e la bellezza di questa disciplina che amo con tutta me stessa.

      Buona danza, Shamsa

LASCIA UN COMMENTO

Shamsa

Benvenuti! Sono Raffaella Sciglitano Benin, ma mi conoscono tutti come Shamsa ( “sole” in persiano ) perché è il nome d’arte che ho adottato nel 2003 per la mia attività di danzatrice e maestra di danza orientale e da allora io sono solo Shamsa per chiunque. La mia professione di istruttrice di pilates, postura e stretching, parallela a quella di maestra di danza del ventre, mi permette di aiutare i miei allievi a stare meglio ed in forma a qualsiasi età. Promuovo inoltre il movimento in gravidanza e nel post partum e per questo ho ideato un protocollo di esercizi ideali per le gestanti e neo mamme. Se c’è una cosa che adoro è cucinare! Lo faccio per me, la mia famiglia e gli amici, cercando di rendere gustosi e nutrienti i miei piatti che, però, devono essere principalmente sani e freschi. Per noi abbiamo scelto uno stile di vita cruelty free e – da mamma di un bimbo di cinque anni vegano come me – sono piena di idee facili, sane e gustose di cucina 100% vegetale ( ben bilanciata ) dalla gravidanza, all’allattamento, allo svezzamento in poi. Tutte fasi che ho vissuto in prima persona da che ho fatto questa scelta di vita, e non solo alimentare, e che voglio raccontarvi attraverso le mie ricette. Che aggiungere? Esperienze. Qui troverete il mio bagaglio di consigli professionali, storie di vita e di passioni. Ho superato i 40 anni ed è motivante per me regalarvi un diario che racconti il mondo colorato di una trainer vegana e salutista con allievi e bambino da “ convincere “ col buon esempio che “ mens sana in corpore sano “ è meglio, è facile ed è possibile! Shamsa